Comune di Castel Del Giudice

Portale ufficiale del Comune di Castel Del Giudice

03-10-2024
Ti trovi in: HOME » Notizie » Avviso di selezione - Esperti junior nella gestione di progetti culturali

Avviso di selezione - Esperti junior nella gestione di progetti culturali

Avviso di selezione - Esperti junior nella gestione di progetti culturali
Data di pubblicazione: 12/09/2024
 

Avviso di selezione per 1 esperto junior da impiegare per il Comune di Castel del Giudice nello sviluppo del Progetto “Incubatore Culturale”, nell’ambito della seconda fase dei “Laboratori di Territorio", un percorso di affiancamento diretto per i Comuni vincitori del Bando Borghi del PNRR – Linea A della durata di 7 mesi, promosso dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali.

Il termine ultimo per candidarsi è il 24 settembre 2024 alle ore 12.00.

Per consultare l’avviso di selezione è possibile selezionarlo tra gli allegati di questa pagina (Avviso di selezione) o cliccare qui:

https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/avviso-bdc-3-esperti-junior-nella-gestione-di-progetti-culturali/?fbclid=IwY2xjawFPjk5leHRuA2FlbQIxMAABHd60QtP9cUy-auFtdRMj-COXw-bDm8i9RLrJhMwYHqTYY7OCHO8UKelTNQ_aem_cCuFvLK9w5wlLj2ilkuX9A

 

Per candidarsi -> https://collaboratori.fondazionescuolapatrimonio.it/it-questionari-2-n_3_esperti_junior_nella_gestione_di_progetti_culturali

 

Per qualsiasi informazione ulteriore è possibile scrivere, esclusivamente tramite email, alla casella di posta elettronica candidature@fondazionescuolapatrimonio.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE ESPERTI JUNIOR GESTIONE PROGETTI CULTURALI”) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 settembre 2024.

 
Allegato: Comunicato »